Questa sera, mercoledì 21 Agosto, al via anche la stagione 2019-20 delle ragazze della Line Office Pol Bottega di serie C.

Dopo la volta dei colleghi maschi della Bertuccioli & C, che lunedì 19 Agosto hanno rotto il ghiaccio con l’inizio della stagione 2019-20, questa sera sarà il turno delle ragazze della Line Office Pol Bottega che lo scorso anno hanno conquistato anche loro una meritatissima promozione in serie C.

Dunque alle ore 20.00, ci si troverà presso Il palazzetto “Francesca Ricci” di Morciola, dove poi si svolgeranno anche tutte le gare interne sia delle ragazze che dei ragazzi, mentre l’altra palestra in cui si alterneranno, messa a disposizione dal comune di Vallefoglia, sarà come lo scorso anno la struttura del nuovo PalaFoglia, questa volta agli ordini del solo Matteo Ciandrini, vista l’assenza fino al 26 Agosto di Laura Renda (la prima in tanti anni), qui le ragazze si ritroveranno quasi tutte al completo per dare vita ad una nuova stagione.

Ovviamente, come per la componente maschile, anche in casa delle ragazze c’è tanta attesa, anche se gli obiettivi sono diversi. Non si punta ad una Coppa Marche, anche se poi l’appetito vien mangiando, ma sicuramente il pallino fisso, una volta ritrovata dopo 7 lunghi anni è quella di mantenere la categoria della serie C e allo stesso tempo di cercare l’amalgama giusta per allenarsi e giocare al meglio le partite, quest’anno non solo del sabato, visto anche gli impegni proprio della Coppa, che già a metà settembre potrebbe bussare alle porte, e che è obbligatoria per le formazioni che militano in questa categoria.

Aspettando ovviamente il ritorno di Laura Renda, coach Matteo Ciandrini ci ha assicurato che il suo marchio di fabbrica, ovvero quello del lavoro duro, non mancherà assolutamente, ci sarà una parte aerobica, alternata a una di resistenza, completata da diversi circuiti e anche un po’ di palla.

Un grosso in bocca al lupo per la stagione che va a cominciare, ricordando che gli orari della ragazze della Line Office per questa settimana saranno i seguenti:

Mercoledì 21 a Morciola ore 20-22

Giovedì 22 al Palafoglia ore 20-22

Venerdì 23 a Morciola ore 20-22.

Si riprenderà lunedì 26 Agosto, orario e palestra ancora da definire, ma su questo blog vi terremo sempre aggiornati.

 

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...