Oggi, la Bertuccioli in casa ore 17 contro Senigallia. Le ragazze della Line Office ancora in trasferta alle 18 in quel di Filottrano

il

Per la quinta giornata di ritorno potrete vedere presso la Palestra Comunale “Francesca Ricci” di Morciola, start ore 17:00,  una nuova partita in casa dei nostri ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega, per il secondo impegno, terzo impegno consecutivo fra Coppa Marche e Campionato, con in scena proprio quella Pallavolo Senigallia eliminata dagli ottavi di Coppa Marche. Questa volta però gli ospiti potranno contare sul loro opposto, nonchè bocca di fuoco della squadra. Anche i nostri ragazzi sono al completo e hanno recuperato da infortuni e malanni stagionali. Sarà importante come non mai cercare di muovere la classifica che da troppo tempo piange, in virtù anche della seconda fase dove le formazioni, sia che accedano ai play off o play out, si porteranno con loro i punti conquistati in questa prima fase. Ma al di là di tutto, sarà importante cercare come sempre di ritrovarsi e di giocare come si è fatto in Coppa, con spirito di squadra, determinazione, attenzione alle competenze e a non commettere troppi errori. Innegabile che Senigallia arriva a Bottega con il dente avvelenato e con una posizione da terza a solo una lunghezza proprio dalla Frezzotti, che ci ha battuto nel turno precedente. Ci sono dunque tutti i presupposti per assistere ad un mach molto combattivo e tirato. Nella speranza che i nostri ragazzi siano pronti a lottare come sanno fare.

Per scaricare il giornalino interno di presentazione della partita in formato cliccare qui

Momento delicatissimo sotto la chiave morale per la seconda trasferta consecutiva per la ragazze della Line Office Pol Bottega che, capeggiate dal loro storico coach Laura Renda, devono ritrovare fiducia nei proprio mezzi, e sbloccare classifica e testa nella delicatissima trasferta  di Filottrano, che è attualmente al penultimo posto con 9 punti, contro i 12 delle botteghine. Sarà dunque importantissimo cercare di ritrovare gioco e fluidità di testa per cercare di vincere una gara che sulla carta è abbordabile, come però lo era anche quella dello scorso turno di Grottamare. La gara si giocherà alle ore 18:00 presso il Palasport di via Gemme 13, proprio in quel di Filottrano. All’andata le nostre ragazze vinsero per 3-1 con i seguenti parziali 25-22; 25-9; 19-25; 25-14, disputando una buonissima gara. Sarà perciò importantissimo oggi cercare di muovere la classifica e ritrovare la vittoria, in vista anche del prossimo turno dove finalmente la Line Office potrà tornare a disputare una gara interna dopo il lungo esilio in trasferta , contro la Statel che, attualmente, è il fanalino di coda con 7 punti. Ricordiamo che anche nella serie C femminile, i punti accumulati in questa prima fase si portano nella seconda, al di là che sia possa parlare di play off o play out.

Ad Maiora

Danilo Billi 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...