Alle ore 18 i ragazzi della Bertuccioli in casa con Aguliano. Mentre le ragazze della Line Office, alle 21.15, sul campo di Monte Urano

il

Per la quattordicesima giornata del campionato di serie C girone A,  potrete vedere presso la Palestra Comunale “Francesca Ricci” di Morciola, start ore 18:00, e non come sempre alle ore 17:00,  una nuova partita in casa dei nostri ragazzi, che affronteranno la formazione di Agugliano, che tallona in classifica la Bertuccioli Pol Bottega a soli 2 punti. La formazione ospite arriva a questo appuntamento dopo un campionato fatto di alti e bassi, squadra che per molti aspetti, soprattutto dal punto di vista mentale, ha ricalcato le gesta dei nostri ragazzi, che oggi sono costretti ad un solo risultato, ovvero vincere, cercando di fare ancora valere la legge del proprio campo. Agugliano viene da un’onorevole sconfitta in casa, maturata 1-3 contro Falconara, che da queste parti conosciamo bene, consapevoli che vincerà la squadra che farà meno errori e manterrà i nervi più saldi. Sarà importante comunque anche da parte di noi tifosi fare la nostra parte incitando dalle tribune i nostri ragazzi.

Per leggere o scaricare il nostro giornalino che sarà in distribuzione sabato prima della partita cliccate qui

Le ragazze della Line Office, dopo la bella vittoria a tutto tondo di sabato scorso in casa per 3-0 contro Grottammare, saranno di scena del difficile campo del Monte Urano. Attualmente le nostre ragazze precedono tale formazione di ben 7 punti in classifica, ma purtroppo anche per le nostre botteghine vale il discorso già fatto per i ragazzi, la zona play off, dista troppi punti, ben 10, attualmente occupata a 27 delle matricole terribili della Waves Pesaro, per poter cercare di scalarla prima della fine della prima fase del campionato. Dunque, anche in questo caso, diventa più che mai fondamentale cercare di accumulare più punti possibili per arrivare alla fase play out con un buon bottino. Anche in questa trasferta, sarà fondamentale come sempre, più che l’aspetto tecnico quello psicologico con il quale la nostra squadra scenderà in campo e sarà pronta a rispondere agli imprevisti che la partita potrà presentare durante il suo svolgimento. Siamo comunque fiduciosi, visto la grande prestazione di sabato, che le nostre ragazze se la possono giocare con tutti, sia in casa che in trasferta.

Ad maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...