La serie C maschile della Pol. Bottega si incontra alla Nuova Fazenda e accende la nuova stagione

Ecco la prima foto di squadra 2020/21

Mercoledì 02 Settembre 2020 ha preso ufficialmente il via la nuova stagione agonistica 2020/21 della Bertuccioli Pol Bottega serie C. Tutta la squadra, capitanata da coach Marco Romani e dal suo vice Andrea Signoretti, si è trovata alle 20,30 presso il locale di uno dei nuovi sponsor della Polisportiva Bottega, ovvero il ristorante-pizzeria di Morciano “La Nuova Fazenda”, nella località di Cappone di Vallefoglia, che da quest’anno avrà anche il suo cartellone pubblicitario nella palestra Comunale “Francesca Ricci” dove si giocano da sempre le gare dei nostri ragazzi in bianco verde. E’ stata questa cena conviviale, dove non sono mancate allegria e brindisi, la prima occasione per programmare il lavoro che ci sarà da fare nei prossimi giorni.

Una cena fortemente voluta non solo dallo staff, ma anche dai ragazzi stessi  che, lo scorso anno, dopo l’improvvisa interruzione del campionato non avevano più avuto occasione di sedersi tutti insieme davanti ad una tavolata, un modo genuino anche per rompere il ghiaccio con i neo acquisti.

Durante la cena il vice Andrea Signoretti ha predisposto anche la lista per i prossimi sierologici che si faranno presso il laboratorio analisi del Biolab di Montecchio, con il quale la Polisportiva del Canguro ha attivato una collaborazione, e si è parlato anche delle disposizioni da seguire in palestra dettate dalla linea guida della Fipav per Covid 19, dove entrambi i coach avranno sempre la mascherina e ai ragazzi sarà monitorata all’entrata la febbre; inoltre ci saranno tanti altri accorgimenti messi in campo per far sì che si possa rincominciare in massima sicurezza questo nuovo campionato.

I due coach a sinistra il primo allenatore Marco Romani, a destra il vice Andrea Signoretti

Non sono mancate ovviamente anche le motivazioni del coach Marco Romani, che ha espresso anche in questa occasione la forte volontà di centrare i play off già nella prima fase del campionato che aprirà i battenti a metà novembre, senza ovviamente trascurare la Coppa Marche che, invece, era l’obiettivo dichiarato sempre dal coach botteghino, e che prenderà il via a metà Ottobre prossimo venturo.

Una bella serata che ha portato subito allegria e divertimento all’interno di un gruppo volenteroso come non mai di iniziare, dopo tanti mesi di stop forzato, a dialogare nuovamente con il pallone da pallavolo.

 

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...