Primo giorno in palestra anche per la serie C maschile della Bertuccioli & C., Pol.Bottega

Ieri sera, 7 Settembre 2020, presso la palestra Comunale “Francesca Ricci”, agli ordini di coach Marco Romani e del suo prezioso vice Andrea Signoretti, si è svolto il primo raduno in palestra dei ragazzi della serie C maschile targata, ancora una volta per questa ennesima stagione, Bertuccioli & C.

I ragazzi, presenti in questo primo giorno di tanto atteso e sospirato ritorno sul terreno di gioco, erano all’incirca sulle 9 unità, ma in seguito saranno destinati a crescere, via via che avranno tutti i referti del test sierologico a disposizione, una prevenzione in più che si è voluta attuare in questo anno particolare, vista la pandemia ancora in corso.

Nonostante questo, si è iniziato subito a lavorare sodo sotto l’aspetto della parte fisica, e la nota ancora più bella della serata è che l’ambiente ha risposto in maniera molto positiva. Infatti, c’è tanta voglia di rincominciare da parte dei giocatori, come del resto anche da parte dei due allenatori che, come non mai, sono molti carichi e vogliono quanto meno finire questa stagione, visto che lo scorso anno, purtroppo, come tutti sapete, sul più bello il Covid 19 ha bloccato tutto, quindi c’è una grande voglia di tornare alla pallavolo e di stare in palestra.

Anticipando l’intervista che presto faremo ad Andrea Signoretti, vice per l’appunto di Marco Romani, vi lasciamo con un suo significativo primo pensiero dopo questo primo giorno di allenamento: “I ragazzi sono stati tutti molto bravi nel mettere una grande attenzione negli esercizi che ho proposto, considerando che quest’anno abbiamo in prospettiva una squadra molto giovane, bilanciata dai nostri soliti giocatori esperti, che però hanno la prerogativa di essere giovani d’animo”. Chiosa ancora Signoretti: “ci aspettiamo grandi cose da loro, e da parte nostra cercheremo sempre di farli allenare al meglio”.

 

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...