La fase eliminatoria della Coppa Marche, il cui inizio era previsto per il 17 ottobre, non sarà più disputata.

Coppa Marche

La FIPAV C.R. MARCHE comunica che, vista la situazione epidemiologica in atto che consiglia prudenza, la fase eliminatoria della Coppa Marche, il cui inizio era previsto per il 17 ottobre, non sarà più disputata. Inoltre se ci saranno le condizioni sarà effettuata solo la fase finale.

Nel caso si decida di disputare amichevoli o tornei ufficiali, oltre alla consueta prassi per averne l’autorizzazione, le gare dovranno seguire il protocollo emanato dalla FIPAV per i campionati.

In caso, invece, di “allenamenti congiunti” non dovrà essere richiesta né l’autorizzazione né la designazione degli Ufficiali di Gara, in quanto si tratta di attività non ufficiale che non riguarda la FIPAV.

Se qualche arbitro volesse allenarsi lo potrà fare a titolo personale, senza divisa e nel rispetto del protocollo Covid.

Viste le circostanze e la delibera valida in tutte le Marche, entrambe le squadre di serie C del Pol. Bottega si atterranno a quanto sopra, non disputando la prima fase della Coppa Marche.

Pertanto si resta in attesa delle decisioni future, e si continua a lavorare sodo in palestra in vista dell’arrivo della metà di novembre, quando dovrebbe ripartire, Covid permettendo, il tanto atteso di campionato 2020/21.

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...