Premiata la Società del Pol Bottega con targa al Merito Sportivo

Durante il terzo ed ultimo incontro di quelli previsti con le Associazioni Sportive che il Comitato Territoriale (Fipav) ha svolto in modo itinerante in tutta la Provincia di Pesaro Urbino per cercare di programmare al meglio la nuova stagione agonistica, si è svolta la premiazione alla Società del Pol Bottega Volley che ha ricevuto dal Presidente Territoriale Fabio Franchini la targa al Merito Sportivo. Ha ritirato l’ambito riconoscimento il Presidente della Società Giancarlo Ricci, alla presenza di Laura Renda

Queste le parole del Presidente Giancarlo Ricci: “Non posso che esprimere la mia felicità per il riconoscimento a noi assegnato, che da anni premia il lavoro di tutti gli allenatori che non si risparmiano mai in palestra e di tutte le figure che coabitano e gravitano attorno a loro e alla nostra magnifica famiglia”.

Chiosa anche Laura Renda, Direttore Tecnico della Polisportiva e capo degli allenatori: “Per quanto mi riguarda un Marchio di Qualità fa sempre piacere, perché è la dimostrazione che si lavora bene, quindi è una grande gratificazione che riconosce l’attività che stiamo facendo, e lo condivido con gli atleti e con i tanti allenatori, ben 18, che lavorano con noi. Penso che papà (Alberto Renda n.d.r.) da lassù sia contento, dunque per il mio ruolo ringrazio in particolare il Presidente Giancarlo Ricci e tutti i vari collaboratori e dirigenti che ogni giorno ci permettono di svolgere, pur nella difficoltà del Covid, un lavoro egregio, seguendo sempre tutte le varie direttive sanitarie che ci sono state giustamente richieste, in particolare in questo momento.

Inoltre, siamo una delle poche società che ancora svolge il proprio lavoro, sia a livello femminile che a livello maschile, e questo sicuramente è un’altra fonte di gratificazione non da poco”.

Nella foto: il Presidente Territoriale, Fabio Franchini, premia il Presidente Giancarlo Ricci, alla presenza di Laura Renda

Ad Maiora

Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...