La Stella di Bronzo al merito conferita dal CONI alla Società Sportiva Pol Bottega. Questo il testo della lettera pervenuta al Presidente Giancarlo Ricci:

Caro Presidente,
con grande felicità comunico che il CONI ha conferito alla Società Sportiva da lei presieduta la Stella di Bronzo al merito sportivo per l’anno 2019 in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.
L’onoreficenza vuole attestare di fronte al mondo sportivo i meriti degli atleti, dei tecnici e dei dirigenti della Società ed esprimere insieme la più sentita gratitudine del CONI per il contributo offerto alla crescita e all’affermazione dello sport italiano.
Le mie più vive congratulazioni per il meritato riconoscimento, con l’augurio che nel prosieguo dell’attività possiate conseguire altri traguardi e soddisfazioni.
Nell’informare che la consegna dell’onoreficenza avverrà, appena possibile, nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI e che avrò cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e invio a tutti i componenti della Società i più affettuosi e sportivi saluti.
Giovanni Malagò

Le prime parole del Presidente Ricci, dopo aver ricevuto la Stella di Bronzo al merito sportivo per l’anno 2019, sono state rivolte a tutti gli stretti collaboratori della società. Infatti questi hanno fatto sì che arrivasse un ulteriore e prezioso riconoscimento alla Polisportiva, un bel regalo di Natale da mettere sotto l’albero.

Il Presidente Ricci ha esteso anche i suoi ringraziamenti agli atleti, agli allenatori, ai dirigenti e ai collaboratori che si sono susseguiti negli anni e che hanno contribuito a rendere sempre più brillante la Società Polbottega.

Inoltre, ha dedicato tale riconoscimento al grande Alberto Renda che, come fondatore, è sempre stato l’anima della Polisportiva.

Ad Maiora
A cura di Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...