La Bertuccioli Pol Bottega corsara ad Ancora contro la Bontempi per la terza vittoria consecutiva

il
Foto vittoria a cura di Marinelli


Bontempi Casa vs Bertuccioli Pol. Bottega 0-3

Parziali: 18-25/11-25/10-25

Partita senza storia quella giocata dei ragazzi di Marco Romani, sabato 24 Aprile, contro il fanalino di coda della Bontempi Casa di Ancona.

Gli ospiti, dopo essere partiti contratti nel primo set, hanno poi decisamente carburato e preso subito le distanze dai giovanissimi padroni di casa, vincendo in carrozza il primo set.

Il secondo e il terzo parziale sono stati pressoché identici, con gli ospiti botteghini che sono sempre stati al comando della partita e che hanno schierato una formazione decisamente giovane, dando libero sfogo ai ragazzi che hanno ben figurato e non hanno atteso le aspettative.

A fine partita si è espresso così il primo allenatore Marco Romani: “Siamo stati bravi a mantenere la concentrazione e alto il livello di gioco, visto che non era facile contro una formazione che schierava tutti ragazzi della giovanile giusto per finire il campionato e onorare l’impegno. Da parte mia così ho potuto dare spazio a chi solitamente gioca meno e oggi questi ragazzi, che quest’anno si sono aggregati al nostro gruppo, mi hanno dato tante soddisfazione per come hanno interpretato mentalmente la partita e per come si sono battuti sul campo. Una menzione va al debutto in cabina di regia di Vagnini che, con i suoi due metri di altezza, è uno dei palleggiatori più alti che abbiamo mai avuto in Polisportiva”. Chiosa ancora il coach botteghino: “Ora attendiamo verso metà settimana di sapere contro chi dovremmo giocare sabato prossimo 1 Maggio, ma per questa sera sono molto soddisfatto, visto anche che veniamo da tre vittorie consecutive e che il gruppo c’è ed è carico e pronto a tornare in palestra a lavorare sodo in vista della seconda parte del campionato”.

Danilo Billi 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...